Noi dell’Eremo San Francesco onlus vi diamo il benvenuto ringraziandovi anticipatamente!!!

Alcune informazioni sugli ordini.

I nostri prodotti non risultano acquistabili come in un e-commerce ma sono il nostro “regalo”, di pari valore, per la vostra offerta.

Ecco perché nel carrello/riepilogo prodotti troverete parole come “dona/donazione” piuttosto che “paga/acquista”.

Quindi non c’è da preoccuparsi non c’è nessun errore o truffa nascosta ma è una questione di natura esclusivamente burocratica.

Sai già di quali prodotti hai bisogno? Utilizza la barra di ricerca (icona lente di ingrandimento) per cercarlo per nome.

Sei alla ricerca di ispirazione? Puoi navigare tra le categorie (sulla destra) del nostro sito, dove trovi i prodotti divisi per tipologia.

Vuoi sapere come ordinare?

Quando trovi il prodotto adatto a te, ti basta selezionare il numero di pezzi che desideri  e cliccare il pulsante “Aggiungi al carrello” per inserirlo nel tuo ordine! Dopo aver scelto tutti i prodotti da ordinare, clicca sul “icona pacchetto” che vedi in alto a destra. Lì potrai vedere tutti i prodotti che hai selezionato e potrai versare l’offerta corrispondente all’importo nel carrello.

Per concludere il tuo ordine ti basta inserire i tuoi dati, il tuo indirizzo di spedizione e il metodo di trasferimento che preferisci. Potrai poi verificare tutti i tuoi dati prima di confermare l’ordine.

Per sapere come tratteremo i tuoi dati puoi consultare la nostra pagina della Privacy Policy.

Riceverai la conferma d’ordine sull’indirizzo e-mail che hai inserito e sempre al tuo indirizzo e-mail riceverai informazioni per seguire la spedizione.

Quali sono i metodi di trasferimento che posso utilizzare?

Su Eremo San Francesco Onlus puoi selezionare il tuo metodo preferito tra:

Bonifico Anticipato
non appena confermato l’ordine, riceverai le coordinate bancarie per effettuare la tua donazione. Il tuo pacchetto partirà non appena il bonifico sarà accreditato sulla nostra banca.
PayPal/Carta di credito/PostePay
utilizza PayPal per effettuare la tua donazione.

Quale corriere utilizzate per le spedizioni?

Noi di Eremo San Francesco Onlus affidiamo le nostre spedizioni a GLS e a POSTE ITALIANE.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti i nostri prodotti sono già disponibili in magazzino e sono pronti per la spedizione. Solitamente, evadiamo tutti gli ordini 7-10 giorni lavorativi successivi all’ordine e li affidiamo al corriere.

Il tempo di consegna dipende in base al corriere ma potrai monitorare i tempi attraverso il link di tracking che riceverai tramite e-mail.

Cosa sono le note d’ordine?

Nel carrello trovi una sezione dedicata alle note d’ordine. In questo spazio puoi lasciare indicazioni e commenti che saranno da noi visualizzati. Puoi inserire in questo spazio eventuali annotazioni da comunicare al corriere, come ad esempio orari di consegna o specifiche sull’indirizzo.

Provvederemo a farle avere al corriere ma non possiamo assicurarti che il messaggio venga poi preso in considerazione dal nostro vettore, soprattutto in periodi di lavoro particolarmente intenso.

Se hai necessità di modificare il tuo ordine o hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci mandandoci una e-mail.

Alcune e-mail con il loro significato:

Grazie per averci scelto
Il tuo ordine è stato evaso e a breve inizierà a viaggiare. Controlla la tua casella e-mail, troverai il link per poter tracciare la tua spedizione. Non preoccuparti se il tracking non è ancora attivo! Potrebbero essere necessarie fino a 48 ore affinché il corriere aggiorni le informazioni di spedizione!
Grazie per il tuo ordine
Siamo in attesa del bonifico
Trasferimento accettato
L’ordine è stato ricevuto ed effettuata la donazione
Una nota è stata aggiunta al tuo ordine
Nostre comunicazioni sul tuo ordine.